martedì 18 maggio 2004

MUNZ

Che sta per Meet Up Nazionale dei Bookcorsari d'Italia che si è tenuto lo scorso we a Serramazzoni (Modena).
Noi ci siamo andati solo domenica ed è stato bellissimo :o)
Finalmente ho visto in faccia gente che conoscevo solo come "avatar" e con cui solitamente ciancio in ciat.
Belle sorprese
Lordpolo che è sardo ma altissimo e con la barba rossa :oO e che mi ha eliminato subito dal minitorneo di Backgammon :op
-gioRgio- che per prima cosa mi ha chiesto "ti sei allenata?" e che io subito ho scambiato per JJFlash :o$
Frine che l'ultima volta non ho riconosciuto e con cui, durante tutta la giornata, urlavo "c'è Frine! c'è Legs!" :o))
Sapphire che, direttamante dal Trocabus, mi ha ridato il "bear hug" che le avevo dato in ciat :o)
Pelodia il Mr Phigo che si arrostiva lentamente al sole e che "non capiva chi era", tanto era preso con l'organizzazione e la gestione
Agnul che da ieri si è soprannominato RedHotAgnul, tanto era il sole e la faccia rossa
Invisigot che faceva discorsi elettorali tipo "+ bookcorsari + troca" :o)
Ycatan e Pa che mi ha fatto tanto tanto tanto piacere rivedere e che ci hanno invitati a passare per Napoli uno di questi giorni :o*

E tutti gli altri di cui ancora ricordo i nick ma non le facce

Che dire ... è stato bello ma bello ma talmente bello che il Martirio, preso da un attacco poetico simile a quello post-matrimonio, ha detto: "se ne potrebbe organizzare uno in montagna da noi" !

Solo questa frase vale tutto :o)

evviva i corsari!

Nessun commento:

Posta un commento