giovedì 13 maggio 2004

I telefilm dei bei tempi andati

Da un 3D lanciato sul Forum BC ... quali sono i telefilm della vostra infanzia?
Premesso che io ho praticamente passato la mia infanzia davanti alla tv (ecco spiegato l'amore viscerale per il video e il pc), guardando di tutto di più ecco una bella lista:

La casa nella prateria ... seguita fino all'ultimissima puntata. Tante belle storie e lacrime versate :o)
Chips ... con i due poliziotti paffutelli
Tre nipoti e un maggiordomo ... di cui ricordo benissimo il bimbo rosso con le lentiggini, il maggiordomo e lo zio
La famiglia Bradford ... ma quanti erano????
Arnold ... il simpaticone
La Donna Bionica ... mitica!
Spazio 1999 ... con un giovanissimo Martin Laudan
Star Trek ... "Scotty, beam me up!"
Quantum Leap ... il cui protagonista è ora nella serie Enterprise e che qualcuno ricorderà in qualche film come in "A letto con il morto" in cui faceva il marito tradito ;o)
Magnum P.I. ... che nella versione in originale ha una vocina vocina
Mork e Mindy ... che dire? Williams è unico
Tre cuori in affitto ... con John Ritter, il papà di "Piccola peste" morto quest'anno :oO
La famiglia Addams ... poi rifatto anche al cinema
Cagney & Lacey a.k.a. New York New York ... due poliziotte in una bellissima città
Il tenente Colombo ... di cui non si è mai vista la fantomatica moglie
Ralph Supermaxieroe ... un supereroe un po' strampalato

e quelli di adesso ...

Friends ... che non ho più seguito ma di cui so quasi tutto :oD
E.R. ... mio appuntameno settimanale quando in programmazione


aggiornamenti dell'ultima ora ... chell79 giustamente mi dice che ho dimenticato due mostri sacri O___O

I Robinsons ... con quel pazzoide di Bill Crosby
I Jefferson ... in cui, se non sbaglio, recitava la mamma di Lenny Kravitz

Nessun commento:

Posta un commento