lunedì 28 giugno 2004

Paura o perplessità?

Questa mattina ultima visita prima del grande passo. Speruma ben :o)

Uscendo dall'ospedale mi si avvicinano due ragazzi extracomunitzri ... di preciso arabi. Non che io abbia da che ridire, anzi ingenua come sono gli ho detto quello che volevano sapere (informazioni sgli esami che erano scritti sulla loro richiesta) e poi mi sono avviata verso l'uscita. Già mi aveva dato un po' fastidio come uno dei due mi si fosse quasi appiccicato addosso ... ahò, fa caldo!
Appena faccio quattro passi il ragazzo mi si avvicina dicendomi se poteva venire un po' con me ... miiii ... che paura! o ... mah, più fastidio che paura ...
Presa dal panico l'unica cosa che sono riuscita a sbottare è stato: "non adesso!!! sto per rimanere incinta quindi vedi di levarti dai cogl**i" !!!

beh, non esattamente così ma ha funzionato :oD

E poi ti chiedono perchè abbiamo paura a girare sole per la città!



Legs allibita :oO

Nessun commento:

Posta un commento