lunedì 21 giugno 2004

Nel frattempo...

Aspettando l'ora X (andata e passata senza nenache un dolorino ... sono proprio "pic indolor", alla faccia!!!) mi sono data al cinema a vedere questo bel filmetto

 e direte ... naaaa, tu quoque???? "'Nvedi questa che mò ci spiattella un altro resoconto del film ... lo sappiamo giàààà" ahahahaha
E invece non vi racconto niente ... tiè :oP
Cosa assai rara da parte mia che di solito spiattella tutto.
Comunque bello è bello, lungo giusto e impressionante come i ragazzini siano cresciuti così tanto :oO
Peròòòò ... a me il Silente mi piaceva più Harris ... questo si è riscattato verso la fine :o)

A vedere il film eravamo io, mia nipote C., sua mamma C., Aicha e suo cugino A. che l'aveva già visto e voleva rivederlo. A me e Aicha è piaciuto altrettanto e abbiamo deciso che lo andremo a rivedere anche in inglese :oD
Piccola avventura prima di entrare nel cinema: ore 14 ci troviamo io, C. e sua mamma davanti al Maestoso (c.so Lodi). Dopo qualche minuto vediamo arrivare un gruppetto di ragazzini. Fin qua tutt bene ... dopo cinque minuti arriva un altro gruppetto di ragazzini con il risultato che, per parlare tra di noi, dovevamo urlare. Nel frattempo arrivano anche Aicha e A. Ore 14.45 le porte a vetro del cinema si aprono e veniamo travolti dalla marea di ragazzini di almeno quattro oratori. Rapido scambio di sguardi tra di noi e ... fuga! al Ducale dove il film iniziava alle 15 e non c'era praticamente nessuno :oD

Nessun commento:

Posta un commento