giovedì 18 marzo 2004

Il Martirio (II puntata)

Ma dico io ... come si fa a essere "un cuore e una capanna" la sera prima e "cane e gatto" il giorno dopo ??? gggrrrr
E non mi venite a dire che "c'ho le mie cose" ... grrrr
Sondando il terreno con le amiche sulla questione "ma quanto sono rompi 'stì omini" ho ricevuto + o - le stesse risposte: se le donne son tutte uguali, gli uomini lo sono di +

A voi le scene .... (Da un matrimonio)

ATTO 1

ieri, ore 23.30
lui: oh, io quasi quasi me ne vò a nanna ... vieni anche tu? ;o)
lei: eh eh ....
lui e lei: uhhhmmm ..... ;o) (capito, no ?)

PUBBLICITA' ------- "Ascoltate Radio Phiga, fa bene alla salute (cit.)

ATTO 2

oggi, ore 21.30 (dopo mezz'oretta di cena)
lui (dorme sul divano e russa): zzzzZZZZZZZzzzzz
lei (sottovoce, pensando tra sè e sè): ssscccc che dorme .... cià va, finisco di riordinare e me ne vado un pò a veder chi c'è in ciat questa sera ....
lui (si sveglia): ttttrrrrtttrrrtrtrttrrrr (rumore della macchinetta infernale, spruzzino per denti) ... squash squash squash (rumore del lavaggio denti con lo spazzolino) ... allora?... allora?...allora?... (con voce querula)
lei: un momento che arrivo ...
lui (che nel frattempo è già a letto e comincia a russare): ma va va va va a cag***

conclusione: a noi i "periodi" ci vengono una volta al mese e ci durano al massimo una settimana, a loro gli vengono una volta ogni tanto nella vita ma scassano le p***e mooooooolto di più :op :op :op :op :op

ahahahahahaha
vabbè va, ridiamoci sopra che l'è mejo (bello queto misto di milanese e romanesco)

Nessun commento:

Posta un commento