giovedì 31 maggio 2012

S. Paolo II - la vendetta

Questa volta sembrava di essere in un episodio di 'Grey's Anatomy'.
Visita di controllo e Plestimografia Corporea (che detto così sembra chissa che ed è una Spirometria in cabina con blocco). Per il reparto di Pneumologia girano dottori e dottoresse giovanissime, tutti specializzandi o tirocinanti. Finito l'esame e il controllo, vado a mangiare un panino al bar dell'ospedale dove ritrovo i sopracitati a mangiare chi il panino chi qualcosa portato da casa.
Tra una cosa e l'altra arrivo finalmente a casa dove trovo cinque chiamate dal n° 8184. E' l'ospedale che, proprio un minuto fa mi ha richiamato. Era la cassiera dove ho pagato la visita e l'esame, tot. euri 78,30. La cassiera dice che le mancano 12-13 euri ed è convinta di avermeli dati in più. Io sono convinta di avere dato 90 e di aver ricevuto 11,70 di resto (10 dei quali ho usato poi al bar per il panino, neanche li avevo messi via nel portafoglio).
Bel busillibus. Io manco so quanto avevo nel portafoglio.
Visto che la prossima visita e il prossimo esame (5 novembre) mi costeranno altrettanto se non di più, tanto vale tenerseli quei pidocchiosi 10 euro.
O no?

Forse dovrei chiedere all'amica "avvocata"



Nessun commento:

Posta un commento