lunedì 9 febbraio 2004

Apatia

Oggi è giornata da zzzZZZzzz  ... sarà la primavera in arrivo che a me, invece di risvegliare gli appetiti mi fa venire la zzzZZZzzz
Il week-end è passato e andato tra una cena da amici il sabato sera e una domenica passata in casa, causa Blocco del Traffico ... proprio quando la gente che lavora tutta la settimana magari vorrebbe andarsi a fare un giro in qualche bel centro commerciale o all'Ikea. Meno male che almeno il clima era stupendo ... ben 15 gradi a mezzogiorno. Ci siamo fatti un bel giretto "in centro" qua a Trezzano, tanti bimbi in piazza dove c'è il carretto delle giostre in occasione del Carnevale (e io ODIO il carnevale, fin da quando da bambina mi facevano vestire da squaw ) e gente a passeggio.
Oggi pomeriggio visita dal dermatologo per un'occhiatina ai miei bei nei ... ne sono piena, eredità di famiglia. Sembra che questo sia il mio "mese della prevenzione", praticamente fino al 23 ho visite su visite ... echeppalle ... comunque sempre meglio visite "per niente" e check-up (e non check-in...seeee magari!) che brutte sorpres.
Noto qualcuna delle mie colleghe di blog hanno fatto trasloco su splinder ... yeah, we are cool, girls.

Nessun commento:

Posta un commento