mercoledì 11 febbraio 2004

Post MU

Riporto dal nostro Forum ...
Miei cari signori e signore,
 questa sera parleremo di una forma rara di malattia che, dopo mesi di alacre lavoro, gli studiosi di tutto il mondo hanno alla fine definito "SINDROME di DEPRESSIONE da POST MEET UP Acquisita" o A.P.M.U.D.S. (Acquired Post Meet-Up Depression Sindrome).
 Trattasi di una malattia di nuova generazione che a quanto pare colpisce solo alcuni determinati individui della specie umana.
 I primi casi che si sono verificati sono stati localizzati una non precisata domenica di marzo del corrente anno, si suppone, in base ad alcune testimoniante verbali, in seguito ad un incontro nel capoluogo della regione EmilianoRomagnola, in Italia.
 I sintomi mostrati dalle persone colpite si possono riassumere nei seguenti:
- Inappetenza;
- Voglia di stare ancora con le persone da poco incontrate, nonostante siano quasi degli sconosciuti;
- Vuoto allo stomaco;
- Cali improvvisi di pressione;
- Voglia di urlare;
- Depressione momentanea e repentina.
 I soggetti che hanno contratto i primi sintomi di questa malattia avevano a quanto pare in comune solo ed esclusivamente un piccolo particolare: la passione per il libro.
Nessun altro elemento li poteva accomunare dal momento che sesso, eta', estrazione sociale, professione e provenienza (si narra di persone giunte appositamente dalla Capitale per questo fantomatico primo incontro) risultano essere in questi soggetti tra i piu' disparati.
 E' allo studio l'ipotesi che l'origine sia di natura genetica, mutazione di una qualche altra malattia ma le analisi di laboratorio sino ad ora effettuate non hanno dato una risposta chiara in merito.
 Se entrate in contatto con qualcuno di questi soggetti o notate i sintomi sopra descritti, si consiglia di usare molto tatto, molto olfatto, molta vista e molto udito. In particolare e' provato che l'abbraccioterapia ha effetti lenitivi e permettono di superare in tempi brevi i disagi procurati da questa sindrome.
Dott. Ciacius Maximus dell'Universita' degli gnoddoli di Capracotta


E mannaggia, ha proprio ragione e pensare che io non c'ero neanche a quel MU ... sigh! sigh! sigh!

Sarà l'effetto dopo-Mu di ieri sera. Prima breve visita dal dentista che, finalmente, mi ha ridato i denti :oD e visto che ero già in giro, mi sono precipitata al Mu convinta di rimanerci poco pochino, giusto il tempo di consegnare un libro. E invece, sarà stata l'accoglienza calorosa, sarà stata l'attrazione tipo calamita che hanno su di me i libri e la buona compagnia ... beh, alla fine sono rimasta quasi fino alle dieci di sera (record!)
Giuro che una di queste volte ci rimango fino a quando non va via l'ultimo dei corsari ^__^

Nessun commento:

Posta un commento