Dopo una mattinata passata alle solite pulizie d'inizio settimana (e io sono di una metodicità micidiale :oD ) e un semipomeriggio in attesa di un esame al San Paolo (ben 1 ora e ½ per un tampone!), mi sono incontrata con la "figghia mia" in centro per una cioccolata (con panna la mia, senza la sua) e quattro chiacchiere tra colleghe Bc.
Per quest'eccezzionale evento siamo andate alla F.N.A.C. in via Torino (dopo breve passeggiata tra stradine a me ignote ... oh ma la figghia mia è una mappa vivente :oO ). Appena arriviamo ci fiondiamo verso il Fnac Cafè dove vediamo una ressa ... gulp! stragulp! ... Gianna Nannini alla Fnac ! Ostia che coincidenza ! Non che vada matta per "la Gianna" ma il suo è stato il primo concerto che abbia visto in vita mia e, si sa, le reminescenze della pubertà fanno sempre venire le "farfalle nello stomaco".
Comunqu, bel pomeriggio passato a parlare con la figghia mia di un pò di tutto, libri, amicizie varie, famiglia sua e mia, martiri (eh eh, ego doceo :oD ) e il prossimo "Progetto Radio Phiga" ... eh si si, Mr. P a forza di cazziatoni e di "e dai e dai ..." mi ha fatto venire i sensi di colpa per non aver debuttato e così ora coinvolgerò anche la figghia mia e faremo un duetto stile "Chris & Chris" ... solo che io avevo pensato di chiamarlo "Chris Chros" .... vediamo un po'.
Comunque, appuntamento per Martedì 2 marzo dalle 22 in poi ;o)
va bene così Mamma Pp ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2004
(116)
-
▼
febbraio
(26)
- Voglio la barba!
- Racconti di vita vissuta
- Gatti & Gatti
- Fretta, questa brutta bestia
- Orgasmatron UAZ UAZ UAZ UAZ .... questo è proprio ...
- Domenica culturale
- Giornata phiga
- Cavalli...
- E pazienti
- Strafalcioni
- Il Martirio
- E ora passiamo a .... L'altro giorno si parlava co...
- Che brutta fine
- Giornata scazzata
- E adesso?
- And now ladies and gentlemen...
- Yatta!
- Intolleranza
- Post MU
- MU
- un due tre prova...
- Prevenire è meglio...
- Apatia
- Pomeriggio musicale
- p.s.
- Pic indolor!
-
▼
febbraio
(26)
Nessun commento:
Posta un commento