lunedì 23 febbraio 2004

Giornata phiga

Dopo una mattinata passata alle solite pulizie d'inizio settimana (e io sono di una metodicità micidiale :oD ) e un semipomeriggio in attesa di un esame al San Paolo (ben 1 ora e ½ per un tampone!), mi sono incontrata con la "figghia mia" in centro per una cioccolata (con panna la mia, senza la sua) e quattro chiacchiere tra colleghe Bc.
Per quest'eccezzionale evento siamo andate alla F.N.A.C. in via Torino (dopo breve passeggiata tra stradine a me ignote ... oh ma la figghia mia è una mappa vivente :oO ). Appena arriviamo ci fiondiamo verso il Fnac Cafè dove vediamo una ressa ... gulp! stragulp! ... Gianna Nannini alla Fnac ! Ostia che coincidenza ! Non che vada matta per "la Gianna" ma il suo è stato il primo concerto che abbia visto in vita mia e, si sa, le reminescenze della pubertà fanno sempre venire le "farfalle nello stomaco".
Comunqu, bel pomeriggio passato a parlare con la figghia mia di un pò di tutto, libri, amicizie varie, famiglia sua e mia, martiri (eh eh, ego doceo :oD ) e il prossimo "Progetto Radio Phiga" ... eh si si, Mr. P a forza di cazziatoni e di "e dai e dai ..." mi ha fatto venire i sensi di colpa per non aver debuttato e così ora coinvolgerò anche la figghia mia e faremo un duetto stile "Chris & Chris" ... solo che io avevo pensato di chiamarlo "Chris Chros" .... vediamo un po'.
Comunque, appuntamento per Martedì 2 marzo dalle 22 in poi ;o)

va bene così Mamma Pp ?

Nessun commento:

Posta un commento