lunedì 16 febbraio 2004

E ora passiamo a ....
L'altro giorno si parlava con Santex di mamme refrattarie e non al magico mondo di "Intennet" (cit. Inquilina di NDV).
La mia mammina ha la "veneranda" età di (eh eh ... pensavate che ve lo dicessi eh ... ma non sapete che non si chiede MAI l'età a una donna!!!!) ... beh, fate un pò i conti, visto che io ne ho 35½ (mannaggia!!!!) e ha imparato a cliccare e a navigare grazie alla sottoscritta. Diciamo che ha ancora qualche problema con cose semplici come impostare un DVD o accendere il VCR ... naaaa scherzoooo ... però per questa cosa dell'"Intennet" l'ho praticamente costretta, visto che io ho cambiato pc e ho regalato il mio vecchio a lei. Gli inizi sono stati traumatici, visto che io smanettavo a tutta birra e lei faceva fatica a seguirmi ma, con un pò di buona volontà e tanta attenzione (del tipo ... "spetta che me lo scrivo...") sono riuscita a insegnale come si accende il pc, come ci si connette (connessione automatica, of course) e come si manda la posta elettronica ... tutte cose che per una ganza come la mia mamma sono bazzecole ;o). Comunque, l'altro giorno, ricevo una sua telefonata:
mamma: "Ele, ho letto il tuo blog. Ma cosa vuol dire nerd?"
io: "Che sei una secchiona, in particolare in termini di Intennet"
mamma: "Uh, ma allora è un complimento!"

ROFL

Comunque ... cara Mamma (che tanto lo so che stai sbirciando :oP ) ... perchè non ci lasci un tuo bel commento che son tutti corioserrimi di conoscerti?

SMACK :o*

p.s. ooopppsss ... mi è venuto il dubbio che la Mamma (notare la M ;o) non sappia come commentare ...

annuncio di servizio


: "mamma, per commentare clicca su commenta

Nessun commento:

Posta un commento