lunedì 19 aprile 2004

I'm singing in the rain

Just singin' in the rain ...

Passata la tormenta emozionale e ormonale, io e Martirio (sempre insonne a giorni alterni) abbiamo passato un bel weekend sotto pioggi. sole ... no, sole, pioggia ... no pioggia, sole ... insomma sotto un tempo mooolto variabile :o)
In mattinata io e Ale siamo andate, insieme a delle sue amiche, dalla zia di una di loro che "svendeva" la merce del suo negozio di biancheria intima, causa chiusura. Non c'era niente che mi attirasse, non essendo io tipo da perizoma (aaarrrgh!!! le mutande in mezzo alle chiappe ... odiooo) nè da vestaglie da sciura :o)
Nel pomeriggio, biciclettata con il Martirio lungo il Naviglio, arrivando fino a Vermezzo, dove abbiamo incontrato R. con la sua bimba Maya e L. Aperitivo veloce veloce e ritorno a Trezzano in volata, in soli 30 minuti ... risultato: c*lo rotto :o)
In serata cne con la ghenga di Ale e Cris + i due R. al ristorante brasiliano Feijao com Arroz dove ci siamo affogati di cibo e caipirihña fino a stramazzare ... yuk! :oD

Domenica
Dormito fino a mezzogiorno e pranzo dai suoceri, come ogni domenica :o)
Al pomeriggio si pensava di andare a fare quattro passi al parco ma il tempo aveva ben altro in programma, così dopo un po' di telefonate per vedere se c'era qualcuno da andare a trovare (tutte a vuoto ... ma dove si ficca la gente alla domenica? LOL ) ce ne siamo tornati a casuccia a fare la pennichella ... zzzzzzz :oD

Nessun commento:

Posta un commento