giovedì 15 aprile 2004

Fine di un Bookring

Oggi è tornato a casa il mio BR "The color purple". Che emozione vederlo nella cassetta della posta 
Una bella busta supersigillata ... pensavo fosse uno dei ring a cui sono iscritta e invece, sorpresa! , era il mio figliolo che tornava a casa
Che emoscion!  pensare che (pochi ma buoni  ) altre persone avevano letto, assaporato e gioito di questo bel libro.
ringraziamenti a (in rigoroso ordine di arrivo/partenza)
 Pp per la cartolina e per la precisazione che mi ha fatto finalmente capire come mai sa il tedesco 
 Vesna che mi ha fatto venir voglia di rileggere il libro per controllare le sue sottolineature da "prof" e di cui non immaginavo avesse una scrittura così "maschile" 
 Muvrino per la bella cartolina di Formentera 
 Santex che mi ha incuriosita quando mi ha detto "aspetta che torni e poi vedrai" 
 Leggiona per il lungo commento, con cui sono al 100% d'accordo e il bellissimo testo di woman is the nigger of the world
 Venere ... I'm poor,I'm black,I may be ugly...but I'm here 
 Vivimum per averlo fatto tornare sano e salvo
grazie a tutti
Legs
p.s. chi è che ha messo le etichette? grassssieeee 
p.p.s.s. aggiungo anche le lacrimucce della mia mamma_nerd che si è commossa e ha detto "ma che bella cosa"

Nessun commento:

Posta un commento