giovedì 5 agosto 2004

Sleepless in Milan

Parafrasando questo bel film è una notte insonne la mia.
Domani ...  ... oggi! si parte per la Grande Mela  e mi sembra talmente strano che sono mezza fusa. Pensare che domani saremo dall'altra parte del mondo!
E' come quando si realizza un sogno o un desiderio fortissimo che sembra quasi impossibile. Si rischia di rimanere delusi.
Oltretutto c'è già chi mi ha smontato l'entusiasmo ... tra il fatto che arriviamo a NY domani, ops, questa notte alle 23 senza un hotel prenotato dove dormire e che ci aspetta un bel tour via bus/treno/car da NY a Miami in venti giorni! ... mamma e papà nerd sono preoccupati di, nell'ordine ... attentati vari, scippi e omicidi, soldi che non bastano e chi più ne ha più ne metta
E pensare che io il Big Country me lo sognavo così
Mi porterò dietro il mio moleskin dove annoterò tutto ma tutto di tutto.

p.s: una saluto veramente speciale agli amici Bcers che quest'anno ho conosciuto meglio e in compagnia di cui ci sguazzo sempre con piacere

Nessun commento:

Posta un commento