Visualizzazione post con etichetta spettacoli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta spettacoli. Mostra tutti i post

sabato 17 luglio 2004

Piscina party

Uhhhhh che figataaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ieri sera ... beh, sarebbe più appropriato dire ieri notte, festa per la laurea del Lupo, figlio di amici di vecchia data di mamma nerd e superpapà.La cosa "ecceziunale veramente" è che la festa si è svolta a bordo della piscina del Centro Sportivo di Battuda (Pv) [uscire a Bereguerdo, proseguire per Trivolzio, Marcignago e appena entrati a Battuda]. Bella piscina che, di sera, si trasforma in discoteca con la possibilità di affittare il posto per feste e, figata delle figate, fare il bagno!  Bagno che, alla fine, abbiamo fatto a mezzanotte dopo aver trinkato un pochetto e aspettato tutti i ritardatari e i perplessi che credevano che l'acqua fosse fredda. Altro che fredda, si stava meglio a mollo che fuori! Unico inconveniente, le zanzare che hanno cominciato a divorare la gente già dalle 20.30 . Meno male che noi siamo arrivati per le 22 e che aveva anche piovuto un po' .

giovedì 13 maggio 2004

I telefilm dei bei tempi andati

Da un 3D lanciato sul Forum BC ... quali sono i telefilm della vostra infanzia?
Premesso che io ho praticamente passato la mia infanzia davanti alla tv (ecco spiegato l'amore viscerale per il video e il pc), guardando di tutto di più ecco una bella lista:

La casa nella prateria ... seguita fino all'ultimissima puntata. Tante belle storie e lacrime versate :o)
Chips ... con i due poliziotti paffutelli
Tre nipoti e un maggiordomo ... di cui ricordo benissimo il bimbo rosso con le lentiggini, il maggiordomo e lo zio
La famiglia Bradford ... ma quanti erano????
Arnold ... il simpaticone
La Donna Bionica ... mitica!
Spazio 1999 ... con un giovanissimo Martin Laudan
Star Trek ... "Scotty, beam me up!"
Quantum Leap ... il cui protagonista è ora nella serie Enterprise e che qualcuno ricorderà in qualche film come in "A letto con il morto" in cui faceva il marito tradito ;o)
Magnum P.I. ... che nella versione in originale ha una vocina vocina
Mork e Mindy ... che dire? Williams è unico
Tre cuori in affitto ... con John Ritter, il papà di "Piccola peste" morto quest'anno :oO
La famiglia Addams ... poi rifatto anche al cinema
Cagney & Lacey a.k.a. New York New York ... due poliziotte in una bellissima città
Il tenente Colombo ... di cui non si è mai vista la fantomatica moglie
Ralph Supermaxieroe ... un supereroe un po' strampalato

e quelli di adesso ...

Friends ... che non ho più seguito ma di cui so quasi tutto :oD
E.R. ... mio appuntameno settimanale quando in programmazione


aggiornamenti dell'ultima ora ... chell79 giustamente mi dice che ho dimenticato due mostri sacri O___O

I Robinsons ... con quel pazzoide di Bill Crosby
I Jefferson ... in cui, se non sbaglio, recitava la mamma di Lenny Kravitz

lunedì 29 marzo 2004

Gatti

La mia famigia ha sempre avuto qualche animale con sè ( a parte i presenti, ovviamente LOL), dai gatti alle cavie peruviane e un'anantra.
L'animale preferito è sempre stato però il gatto.
Ora hanno una gatta stupenda, affettuosissima e dolcissima, Cherie, l'ultima di una lunga serie.
Pensando ai gatti mi è venuta in mente la canzone del musical Cats che io e Martirio abbiamo visto a Londra nel lontano 1995 e che descrive esattamente Gulliver, il siamese che ha preceduto l'attuale gatta ...

The Rum Tum Tugger

The Rum Tum Tugger is a curious cat

If you offer me pheasant, I'd rather have grouse
If you put me in a house I would much prefer a flat
If you put me in a flat then I'd rather have a house
If you set me on a mouse then I only want a rat
If you set me on a rat then I'd rather chase a mouse

The rum Tum Tugger is a curious cat
And there isn't any need for me to shout it
For he will do as he do do
And there's no doing anything about it

The Rum Tum Tugger is a terrible bore

When you let me in, then I want to go out
I'm always on the wrong side of every door
And as soon as I'm at home, then I'd like to get about
I like to lie in the bureau drawer
And I make such a fuss if I can't get out

The Rum Tum Tugger is a curious cat

And there isn't any need for you to doubt it
For he will do as he do do
And there's no doing anything about it

The Rum Tum Tugger is a curious beast

My disobliging ways are a matter of habit
If you offer me fish then I always want a feast
When there isn't any fish then I won't eat rabbit
If you offer me cream then I sniff and sneer
For I only like what I find for myself
So you'll catch me in it right up to my ears
If you put it away on the larder shelf

The Rum Tum Tugger is artful and knowing
The Rum Tum Tugger

Doesn't care for a cuddle
But I'll leap upon your lap in the middle of your sewing
For there's nothing I enjoy like a horrible muddle

The Rum Tum Tugger is a curious cat
The Rum Tum Tugger doesn't care for a cuddle
Thew Rum Tum Tugger is a curious cat
And there isn't any need for me to spout it

For he will do as he do do

And there's no doing anything abou - t it!

lunedì 15 marzo 2004

All That Jazz

Altro week end all'insegna del sonno e non solo ^___^ visto il tempo schifido che c'era sia sabato che domenica
Sabato sera però abbiamo fatto una puntatina in un bel posticino ... dedicato a Vesna ;o)



Start the car
I know a whoopee spot
Where the gin is cold
But the piano's hot
It's just a noisy hall
Where there's a nightly brawl
And all that jazz!

venerdì 6 febbraio 2004

Pomeriggio musicale

E chi ha detto che Chopin è palloso?
Al Teatro Del Verme organizzano i "Pomeriggi Musicali" dove si può assistere alle prove dei concerti che si svolgono durante l'anno. Questo pomeriggio, alle 14.00 ho assistito alle prove del "Concerto per pianoforte e orchestra" di Chopin e, di seguito, "Leggende op.59" di Dvrorák; diretti da Balàzs Kocsàr, un tipo alla Montalbano che, visto da lontano (5 fila....) assomiglia moltissimo all'attore Maurizio Crozza. E io che pensavo che Chopin facesse solo musica per pianoforte e un pò pallosa, ho dovuto ricredermi. Bello quando si ascolta la musica e la mente va ... e dove va? Mah, chissà, mistero. Comunque bello anche vedere i musicisti in versione "casual" e non impettiti e inamidati come nelle grandi occasioni.Naturalmente questo non era l'unico appuntamento dei "pomeriggi musicali" ... il prossimo è il 5 Marzo, con musiche di Mozart. Gli altri appuntamenti sono al mattino, alle 10.00 ma siccome bisogna essere alle casse un'ora prima (ah .. il biglietto è solo 5 Euri) ... hai voglia ad arrivarci da Trezzan.
Approffittando del "pomeriggio musicale", ho deciso di fare Bookcrossing e ho liberato questo che ha un pò in comune con la storia del Dal Verme ... che è stato ristrutturato e trasformato in Auditorium da un cinema (e che cinema ... non so se qualcuno si ricorda ancora la bella vasca con i pesci che c'era nella sala d'entrata). Ovviamente l'impresa non è passata inosservata, visto che con me c'era mia madre e che eravamo in fondo alla fila delle poltroncine. Finito il concerto ho deciso di lasciare il libro in bella vista sullo schienale della poltroncina dov'ero seduta e mia madre "ma no...cosa fai?" Ma se lo faccio apposta, mannaggia! E, ovviamente, la prima signora accanto a noi che è passata per uscire: "guardi signora che ha dimenticato un libro...". Eh noooo!!! Aridaje! Speriamo solamente che gli addetti alle pulizie o le "maschere" non lo mettano in qualche dimenticatoio. E stavo pensando ... perchè non creare delle etichette apposta? ... quasi quasi posto sul Forum.