lunedì 19 gennaio 2004

Il signor Murphy e i suoi corollari

E quattro ... questa sera mi sembra di aver messo in pratica tutte le leggi di Murphy. E chi lo conosce sa di cosa sto parlando :o| Sembra che a volte la giornata non ti riserbi nient'altro che leggi di Murphy e ti viene voglia di bestemmiare in cinese. E' cominciato tutto con un paio di carciofi. Ero lì che affettavo e mi sono punta con una spina. Allora apro il blog per fare un commento su il cibo "buono che fa male" (testualmente!), vado a cercare un'immagine carciofosa da postare e mi si blocca il browser sull'apertura di una pagina. Allora faccio la combinazione magica "ctrl-alt-canc" ma la situazione rimane la stessa. Spengo e riaccendo, faccio ripartire il browser da zero e mica mi si pianta lì la stessa pagina da aprire (na na, non avevo fatto "riparti da dove avevi interrotto" :oP ). Rifaccio tutto due volte e finalmente eccomi qua...però il carciofo non lo metto :oP
Sto ancora cercando di capire come fare a personalizzare la pagina del blog. Il "corso fai da te di Html" a qualcosa è servito, visto sono riuscita a creare una specie di "Homepage" appena accennata. In fondo è abbastanza semplice, basta ricordarsi quali comandi usare e quali "stringhe" appiccicare negli spazi giusti :oD Con un pò di pratica ce la fo anca mi :o)
Domani giornatona. Io e Martirio abbiamo il secondo appuntamento al S. Paolo. Son cinque anni che qua si tenta di fare marmocchi ma nisba e così abbiamo deciso di fare contolli un pò più approfonditi. Speriamo bene! ... chissà che quest'anno non arrivi la sorpresina e io mi ritrovi a fare la mamma come le mie "colleghe" di blog  NDV (mamma a tempo pieno e in attesa ... auguriiii ;o) ) e La Mucca  (quasi mamma ... a prop..."Quando partorisciiiiii?????" :oP ).

Nessun commento:

Posta un commento