martedì 13 gennaio 2004

MU e scioperi

Sono appena tornata dal MU del bookcrossing all'Old Fox, in zona Papiniano. Tutto bene, nonostante lo sciopero dei mezzi che ha esasperato i milanesi d.o.c. e non. E' da prima di Natale che gli autisti dell'ATM fanno scioperi improvvisati. Poracci, avranno pure il diritto di scioperare, ma perchè ci devono sempre andare di mezzo quelli che lavorano... E poi ci dicono "prendete i mezzi che così il traffico diminuisce e inquinate meno" .... ma va va va va. Fortuna che sono motorizzata (oddio ... una Ka di 5 anni che ne dimostra 20 ma che ogni tanto tira fuori la grinta ) e ho pazienza e, soprattutto tempo :oD.
Al mu tutto ok, a parte qualche assenza tra influenze e parti (quasi) imminenti ;o) ... Sono riuscita a trattenermi e a non prendere libri ... beh, veramente ho raccattato un rat-man ma i fumetti non contano (cit.) .... :o), ho finalmente capito chi è IMDL (dopo quasi un anno di frequentazione ... si si sono un caso patologico), ho salutato la mia "figghia" con relativi fidanzato e amante :oD e son tornata a casuccia un pò brilla per la birra.
Ora di nanna ... sento già il Martirio che chiama "Elenaaaaaa" :o)) ... domani
1) imparare l'HTML (ma cos'èèèèè) per vedere di personalizzare un pò il mio blog nuvo nuovo
2) lezione di ballo .... ripasso di mambo, cha cha cha e paso doble :oD
3) il solito ...

Nessun commento:

Posta un commento