giovedì 3 giugno 2004

Asilo Mariuccia

Non le capisco proprio certe persone ...
Ma come si fa, dico io, a litigare via mail?????

Fatti

Le persone citate sono tutte di età compresa tra i 35 e i 40 anni

L. mi ha mandato una mail dicedo che aveva voglia di passare una bella giornata insieme con tutta la compagnia. Io ho risposto proponendo varie cose tra cui una scampagnata fuori porta. La mail è stata così girata a tutta la compagnia ed è nato il C.O.C. (qua Eridan docet...) ossia Comitato Organizzativo Centrale (che letto c.o.c. all'inglese fa mooolto più phigo).

K. ha risposto a tutte con questa mail:

Ragazze mi sono fatta spiegare la strada per
raggiungerlo. E' una passeggiata di un quarto d'ora,
l'unico piccolo inconveniente, non per me, ma forse
per qualcun altra, è la salita un po' ripida e
scivolosa con le scarpe normali.
Per me va bene, al massimo metto gli scarponi da
trekking e non mi spaventa una salitina di un quarto
d'ora (l'anno scorso ho fatto la Grignetta e il
Resegone), però sappiate che c'è questa breve salita
leggermente ripida.
Buona settimana a tutte.
K.

Antefatto

E. che è incinta di qualche mese, risponde con:

K., se la qualcun' altra sono io non ti preoccupare
ci vedremo in
altra
occasione.
Tanto il tuo tono mi sembrava piuttosto menefreghista.
E.

Io, come coopresidentessa del C.O.C. ho risposto una cosa del tipo ... ci dispiace che non vi siate capite, cercate di ragionare e non prendetevi troppo sul serio ...

Da qua una guerra!!!!!

K. che manda msm dicendo che è meglio che non si faccia più sentire, che dobbiamo eliminare la sua mail e il suo cell ...
E. che dice che non ce la fa più ...

E tutto da sole! Con le altre tirate nella massa che neanche capiscono il perchè -....

Vabbè ... sembra proprio di essere tornate ai tempi dell'asilo ... ma almeno i bambini frignano per dei motivi seri, che ne so il giocattolo rubato ma qua .... mah!

Nessun commento:

Posta un commento