sabato 14 febbraio 2004

Giornata scazzata

Questa notte ho dormito come un'angioletto :oD
Ieri sera alla fine sono andata a mangiare dai mei. E mia madre: "possibile che io venga a sapere che sei sola dal tuo blog!" ... umamma che mamma nerd che ho! :o))
Dopo una bella cenetta a base di linguine alle vongole (slurp!) e insalata di pesce, ci siamo stravaccati sul divano in salotto a guardare "High Crimes" con M. Freeman e A. Judd. Un bel thriller ... lei fa la parte di un'avvocatessa di grido il cui marito viene accusato di una strage fatta dai militari Usa in Salvador. E Freeman, sempre grande, fa un ex marine avvocato, ex alcolizzato e simpaticone.
Finito il film ... a casa. E' stato strano entrare nel letto e provare a dormire sentendo un vuolto dall'altra parte. Mi sono messa a leggere "Quell'incredibile inverno del '75" ma sono crollata dopo poche pagine ....
E ho dormito come un sasso, fino all'una ... è da un pò che non lo facevo, senza interruzioni :oD
Appena sveglia mi sono finita il libro ... carino. Appena cominciato mi sembrava una ripetizione in miniatura di "Le caneri di Angela" ma mi son dovuta ricredere. E' un libro cortissimo, si legge velocissimamente. Non vi racconto niente va che la trama è piuttosto semplice e carina.
Il Martirio ha appena telefonato e dice che arriverà verso le 20 ...
Intanto chatto, gioco su intennet e stiro ... tutto normale, tranne quando provo a stirare con il mouse e a cliccare sul ferro da stiro .... ahahahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento