lunedì 5 luglio 2004

Quindicigiorni al DAYX

Basta, mi son stufata di contare ... ehehehe
Vedo che tirate un sospiro di sollievo ;o) bene bene

Intanto mi sono adottata un ovetto (sperando che questo dia risultati migliori del precedente) e passato qualche giorno di cazzeggio vario :oD

Ho quasi finito "La banda dei brocchi" ... molto bello. Direi che Coe è già diventato uno dei miei must! ... e letto in italiano, cosa assai rara da parte mia. Sono comunque curiosa di leggerne uno in inglese per vedere se farebbe lo stesso effetto.

Ho invece finito "Prey" di Crichton ... un po' la solita visione catastofica della tecnologia che si rivolta contro gli uomini mischiato a una trama tipo "invasione degli ultracorpi" ... ha fatto di meglio.

Ho anche iniziato "Orlando" della Woolf ... anni fa avevo letto "Mrs Dalloway" per l'università e non ne ero rimasta molto impressa. Lo sto leggendo in inglese ... un inglese un po' "antico" ma sembra interessante :o) ... vedremo

Nessun commento:

Posta un commento