lunedì 19 luglio 2004

Canzoni nella notte

Sentita ieri sera su "Radio Reporte - Night in classic" di ritorno da Restegassi

Non è nel cuore

La prima volta che ho fatto l'amore
non è stato un granché divertente
ero teso ero spaventato
era un momento troppo importante
da troppo tempo l'aspettavo
e ora che era arrivato
non era come nelle canzoni
mi avevano imbrogliato

Ma l'amore
non è nel cuore,
ma è riconoscersi dall'odore.
E non può esistere l'affetto
senza un minimo di rispetto
e siccome non si può farne senza
devi avere un po' di pazienza
perché l'amore è vivere insieme
l'amore è sì volersi bene
ma l'amore è fatto di gioia
ma anche di noia.

E dopo un po' mi sono rilassato
e con l'andar del tempo
ho anche imparato
che non serve esser sempre perfetti
che di te amo anche i difetti
che mi piace svegliarmi
la mattina al tuo fianco
e di fare l'amore con te
non mi stanco
ci vuole anche del tempo
ma lo scopo è conoscersi dentro.

E l'amore
non è nel cuore
ma è riconoscersi dall'odore.
E non può esistere l'affetto
senza un minimo di rispetto
e siccome non si può farne senza
devi avere un po' di pazienza
perché l'amore è vivere insieme
l'amore è sì volersi bene
ma l'amore è fatto di gioia
ma anche di noia.

Nessun commento:

Posta un commento