giovedì 15 luglio 2004

Sono una trocata

Si si si lo ammetto anche a me stessa ... altro che problemi con la piattaforma. E' da ieri pomeriggio che tento di postare ma non riuscivo a loggare nel sito. E poi mi sono accorta di avere la data del pc al 4 di agosto  
Questa mattina fatto saltino al S. Paolo per riprendere il ciclo ma mi hanno detto che "nun se fa" perchè ad agosto si va in ferie ... meglioooooo così abbiamo tutta l'estate per rilassarci e ... udite udite ... ci aspetta una vacanza da sogno (almeno per me che ce l'ho in testa da anni) nientepopòdimeno che NEW YORK  e questa volta anche il Martirio è d'accordo.
Per il prossimo we invece io e alcuni colleghi Bcers abbiamo organizzato un "mini MU" in Liguria. Dico NOI perchè il Martirio ancora non sa niente  ... o meglio detto, gli ho accennato che ci sarebbe stato un MU in Liguria e che quindi DOBBIAMO esseci anche noi. Quello che ho omesso è che ben 5 persone del MU staranno a dormire da noi   . La data per la fatale rivelazione sarà questa sera ... ovviamente comincerò con una cosa tipo "sentiiiiiiii......" per poi passare a "veeero che non ti arrabbiiiiii???" e a una più spudorata "guarda che se ..." insomma, ricatto vero e proprio
Si si si dico proprio che quella bella frase nell'immagine del blog mi si addice a pennello ahahaahauahetejsya7aiauiauau

Nessun commento:

Posta un commento