venerdì 23 luglio 2004

Orgoglio e passione

Questa mattina la vicina mi ha vista andare via alle 8 di mattina e, curiosa come al solito, mi ha chiesto dove andavo. Io "a fare volontariato". Non mi capita molte volte di essere orgogliosa di me stessa ma questa mattina lo ero proprio . Ieri mi è anche arrivata una lettera che diceva che il mio tirocinato all' A.b.i.o. è finito e che quindi da ora sono una volontaria a tutti gli effetti
Finalmente!!!!! Questa notte si parte per il mare e per l'incontro con i Bcers  Alla fine il conteggio finale è di 9 persone tutte a casa nostra a dormire sabato notte. In dettaglio saranno:
  1.  Vesna e Pulp da Torino
  2. ilClaudione da Milano
  3. Frine da Piacenza
  4. Invisigot da Torino
  5. Aicha e moroso da Milano che avranno la tenda e si metteranno in terrazza 
Bello bello bello non vedo l'oraaa!!!!! Il programmino prevede grigliata in terrazza e bagno a mezzanotte!!!! Goduriaaaaa!!!!

Un bacione a BL che ieri sera ho incontrato in MRC e con cui ho fatto una bella chiacchierata. Grazie stella

p.s. giuro che questa volta rimango ferma qua per un po'  Avete notato che i post sono tornati nei ranghi? Misteri di Explorer!

Nessun commento:

Posta un commento